PRODOTTI & SERVIZI

Un'offerta integrabile completa
 

JOKER

Sistema di base



Joker è la struttura portante dell'intera Suite.
Su Joker si appoggiano tutte le funzioni comuni agli altri moduli verticali e per questo ne è l’indispensabile prerequisito.
Le sue molteplici funzioni, solo per citarne alcune, includono: il Piano dei Conti, l’Anagrafica Unica Controparti, la Contabilità ISC - IAS/IFRS, Bilancio Fiscale/IAS/Finanziario, Fatturazione Elettronica, Tesoreria e tutto il Quadro Normativo (Privacy – Trasparenza – Antiusura - Antiriciclaggio - Indagini Finanziarie)

 

ACE

Gestione Leasing



L’applicazione copre in modo esaustivo ogni tipologia di Leasing

La nativa integrazione alla contabilità generale ed agli altri moduli fiscali consente di fruire di dati costantemente aggiornati ed attendibili.

Scalabile e modulare in ogni suo aspetto, ACE è progettato per assistere gli operatori in tutti i passi procedurali limitando errori interpretativi e quadrature mentre automatismi e facylities evitano lavori ripetitivi favorendo la produttività

Appositi estrattori generano i flussi di dati in ottemperanza alle normative Banca Italia.

 

 

QUEEN

Cessione del Quinto



Il progetto per lo sviluppo di QUEEN è nato nel 2007 ed ha beneficiato delle preziose indicazioni di alcuni fra i più grandi operatori finanziari del settore.

La sua genesi e l’approfondita analisi dei requirements con gli “addetti ai lavori”, ha portato ad uno sviluppo fortemente innovativo, conferendo al prodotto fin dal suo arrivo sul mercato il suo principale vantaggio competitivo.

Nuove funzionalità avanzate, numerosi automatismi e controlli supportano ogni attività offrendo un costante “governo” delle singole azioni e dell’insieme. Il risultato è una maggior produttività e tempestività, una drastica diminuzione dei passaggi e delle correzioni così come un minor ricorso ad operatori particolarmente specializzati.

 

 
 

KING

Factoring



Il factoring è il contratto con il quale un’impresa, denominata Cedente, cede a titolo oneroso ad un terzo soggetto abilitato, denominato Cessionario (o Factor), il credito d’impresa verso un determinato cliente, detto Debitore Ceduto, ottenendo nel contempo il servizio di gestione del relativo credito e la possibilità di smobilizzarlo anticipatamente. La profondità ed il dettaglio dell’impianto tabellare specifico di King consentono la gestione delle operazioni di factoring in modo semplice e guidato.
Gli automatismi sono sempre sotto controllo tramite report ed interrogazioni ad hoc.

 

JACK

Prestiti Personali e Finanziamenti



JACK è la soluzione proposta per la gestione dei Prestiti Personali e Finanziamenti e come gli altri prodotti della suite Cheleo, assolve queste tematiche in modo completo ed esaustivo.
Anche questa applicazione condivide il “sistema nervoso” rappresentato da Joker così come “eredita” tutte le caratteristiche funzionali delle altre applicazioni.
Particolare cura è stata posta nel rendere l’istruttoria pratica veloce e intuitiva, supportando con una serie di automatismi guidati le attività degli operatori.
La flessibilità data dall’elevata parametrizzazione del prodotto lo rende facilmente “ritagliabile” rendendolo conforme alle esigenze specifiche della singola azienda.